Show My IP – Visualizza il tuo IP e User-Agent

Il tuo indirizzo IP è il seguente:54.161.3.96E' l'indirizzo comunicato dal server web: generalmente affidabile, potrebbe non corrispondere al reale indirizzo IP della tua macchina nel caso in cui ti trovassi dietro a un Proxy: è inoltre piuttosto difficile da falsificare. E' ottenuto dalla Variabile Server REMOTE_ADDR.
Indirizzo IP impostato dal Browser:N/AE' l'indirizzo IP comunicato dal tuo browser: se presente, corrisponde all'IP della tua macchina. Può essere falsificato facilmente, manipolando il browser client. E' ottenuto dalla Variabile Server HTTP_CLIENT_IP.
Indirizzo IP impostato dal Proxy:N/AE' l'indirizzo IP comunicato dal proxy che stai utilizzando: se presente è generalmente affidabile, a patto che il proxy sia configurato bene. Può essere falsificato manipolando il browser client, alterando la configurazione del proxy o utilizzando un proxy aggiuntivo. E' ottenuto dalla Variabile Server HTTP_X_FORWARDED_FOR.
User-Agent inviato dal Browser:CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)E' la stringa di testo inviata dal browser per comunicare informazioni relative al client, tra cui: nome e versione del browser utilizzato, nome e versione del layout engine, et. al.: per maggiori informazioni è possibile leggere la voce Wikipedia relativa allo User-Agent.
Per una guida su come identificare e visualizzare l’indirizzo IP e l’ User-Agent di un utente, nonché per sapere come è nata questa pagina, leggi qui.