Skip to main content
jquery.scrolling plugin

jquery.scrolling

Plugin jQuery che aggiunge gli eventi “scrollin” e “scrollout” per controllare la comparsa e/o la scomparsa di uno o più elementi all’interno del Viewport in conseguenza di una operazione di scroll da parte del client. Il plugin può essere configurato per funzionare all’interno di pagine, frame e/o iframe.

Per maggiori informazioni e download:

Know

Know

App nativa per Android e iOS sviluppata per conto e in collaborazione con la società Appresto SRLs. Si tratta di una app di messaggistica in tempo reale basata su un sistema di stanze riservate protette da chiavi d’accesso e configurabili dal gestore mediante una Web Application di amministrazione. Le stanze hanno una scadenza configurabile in minuti, ore e/o giorni e si auto-cancellano alla scadenza del periodo prefissato senza lasciare traccia degli utenti e delle conversazioni, garantendo in questo modo il totale anonimato. In questo modo è possibile conversare senza scambiarsi e-mail, numero di cellulare o altri dati personali, rendendo la app ideale per eventi, convention, feste private, serate a tema, locali e villaggi vacanze.

La app è stata sviluppata in codice nativo AndroidOS e iOS ed è compatibile con tutti i principali smartphone e tablet in commercio.

Per maggiori informazioni e download:

DownPicker

Controllo per XCode scritto in Objective-C che emula le caratteristiche estetiche e funzionali di una qualsiasi DropDownList / ComboBox. Il controllo utilizza l’interfaccia nativa di iOS, prevedendo l’interazione tra una UITextField e una UIPickerView per gestire la selezione; in questo modo l’interfaccia utente non è vincolata a una specifica versione di iOS, adattandosi allo stile delle release passate e future.

DownPicker può essere utilizzato in due modi: come un custom control completo (UIDownPicker) oppure come un control wrapper per utilizzare a tale scopo qualsiasi UITextField già esistente. Può quindi essere implementato tramite Storyboard, sfruttando tutte le caratteristiche di design, personalizzazione previste dalle ultime versioni di XCode.

Per maggiori informazioni e download:

Publicize With Hashtags

Plugin per WordPress che aggiunge automaticamente gli hashtag al contenuto testuale utilizzato dal modulo Publicize di Jetpack per pubblicare le informazioni relative a ciascun articolo sui principali Social Network. Per informazioni sul modulo Publicize di Jetpack fare click qui.

Caratteristiche principali.

  • Gli hashtag verranno creati sulla base dei tag assegnati all’articolo, eliminando eventuali spazi.
  • La presenza del plugin consente di inserire hashtags manualmente, esattamente come prima e in qualsiasi posizione rispetto a quelli generati automaticamente.
  • E’ possibile riordinare a piacimento gli hashtag inseriti manualmente e automaticamente.
  • Il plugin controlla che lo stesso hashtag non sia inserito due volte dalla procedura automatica.
  • Il plugin controlla che la dimensione del Custom Message non superi un certo numero di caratteri (118 per impostazione predefinita). Tale numero può essere modificato manualmente oppure impostato a zero per disattivare il controllo.

IMPORTANTE: Il plugin Publicize With Hashtags è a tutti gli effetti una estensione del modulo Publicize del plugin Jetpack: questo significa che può funzionare soltanto se la piattaforma WordPress su cui viene installato è dotata di Jetpack con il modulo Publicize attivato. In caso contrario il plugin non sarà in grado di effettuare alcuna operazione, pur senza provocare problemi di funzionamento o compromettere le performance del blog.

Per maggiori informazioni, supporto e download:

 

Close