Chi siamo

Chi siamo

Siamo un collettivo di project-manager, analisti, sviluppatori, grafici ed entusiasti del web. La rete è il luogo dove ciascuno di noi lavora e trascorre buona parte del proprio tempo: non di rado siamo quelli a cui tocca spiegare come funzionano le cose ai meno addetti ai lavori e alla stampa specializzata. Gli argomenti su cui interveniamo più spesso sono relativi al layout, alle interfacce utente, ai linguaggi di programmazione in ambiente web e mobile e alle dinamiche di funzionamento della rete.

Alcuni di noi sono specializzati nel design e realizzazione di siti e servizi web; altri si occupano della progettazione e sviluppo di applicazioni native per dispositivi mobili; altri ancora si occupano di SEO, comunicazione e marketing online. Tutto il resto fa parte dei nostri hobby, anch’essi in gran parte legati alla rete e alle nuove tecnologie.

Questo sito è un modo come un altro per raccontare le esperienze fatte e condividere i risultati del nostro lavoro.

Contatti

Se ti interessa conoscerci meglio, entrare a far parte del nostro gruppo o pubblicare un articolo su questo sito puoi contattarci a questo indirizzo.

Se invece stai cercando qualcuno che possa realizzare il tuo progetto puoi contattarci a questo indirizzo oppure richiedere un preventivo compilando il modulo qui di seguito: provvederemo a ricontattarti nel giro di poche ore.

    Nome *

    Indirizzo e-mail *

    Oggetto

    Testo del messaggio

    Copia i numeri nella casella di testo a destra *

    captcha

    * campi obbligatori

    3 Comments on “Chi siamo”

    1. Salve,
      il pulsante “ARTICOLI PIU’ VECCHI” nelle varie sezioni sembra non funzionare, a meno che non sia un comportamento voluto.
      Ho provato con diversi browser, ma la pagina rimane in caricamento per parecchi secondi, poi termina senza aver caricato nessuno degli articoli più vecchi.

      Un saluto.
      Marco

    2. Salve,
      il pulsante “Articoli più vecchi” nelle varie sezioni non funziona.
      Provato con diversi browser, non vengono caricati gli articoli più vecchi.
      Saluti,
      Marco

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.