Know

Know

App nativa per Android e iOS sviluppata per conto e in collaborazione con la società Appresto SRLs. Si tratta di una app di messaggistica in tempo reale basata su un sistema di stanze riservate protette da chiavi d’accesso e configurabili dal gestore mediante una Web Application di amministrazione. Le stanze hanno una scadenza configurabile in minuti, ore e/o giorni e si auto-cancellano alla scadenza del periodo prefissato senza lasciare traccia degli utenti e delle conversazioni, garantendo in questo modo il totale anonimato. In questo modo è possibile conversare senza scambiarsi e-mail, numero di cellulare o altri dati personali, rendendo la app ideale per eventi, convention, feste private, serate a tema, locali e villaggi vacanze.

La app è stata sviluppata in codice nativo AndroidOS e iOS ed è compatibile con tutti i principali smartphone e tablet in commercio.

Per maggiori informazioni e download:

About Ryan

IT Project Manager, Web Interface Architect e Lead Developer di numerosi siti e servizi web ad alto traffico in Italia e in Europa. Dal 2010 si occupa anche della progettazione di App e giochi per dispositivi Android, iOS e Mobile Phone per conto di numerose società italiane.

View all posts by Ryan