Know App nativa per Android e iOS con funzionalità di chatbot, interazioni client-server, pannello di amministrazione web-based e notifiche push in real-time

Know

App nativa per Android e iOS sviluppata per conto e in collaborazione con la società Appresto SRLs. Si tratta di una app di messaggistica in tempo reale basata su un sistema di stanze riservate protette da chiavi d’accesso e configurabili dal gestore mediante una Web Application di amministrazione. Le stanze hanno una scadenza configurabile in minuti, ore e/o giorni e si auto-cancellano alla scadenza del periodo prefissato senza lasciare traccia degli utenti e delle conversazioni, garantendo in questo modo il totale anonimato.

In questo modo è possibile conversare senza scambiarsi e-mail, numero di cellulare o altri dati personali, rendendo la app ideale per eventi, convention, feste private, serate a tema, locali e villaggi vacanze.

Caratteristiche

  • Chat e Conference room: gli utenti possono entrare nelle chat room e comunicare in tempo reale utilizzando le notifiche push secondo le stesse caratteristiche di app come Whatsapp, Telegram, Line e così via.
  • Protezione tramite Passord: ogni chat room ha una propria chiave di accesso univoca, che potrà essere condivisa dal responsabile della sala per limitare l’accesso solo agli utenti invitati.
  • Chatbot: ogni chat room può essere configurata con uno o più chatbot automatici in grado di rispondere ai messaggi inviati dagli utenti.
  • Interazione client-server: il client e il server comunicano tramite oggetti JSON sicuri e crittografati utilizzando Web Services in tecnologia REST.
  • Pannello di amministrazione web-based: ogni chat room può essere configurata utilizzando un pannello di amministrazione sicuro, accessibile da web tramite qualsiasi browser desktop e/o mobile: il pannello di amministrazione consente di configurare utenti, ruoli, flag, statistiche delle varie chat room, e altre funzionalità.
  • Privacy e conformità GDPR: la app non richiede, né memorizza, numeri di cellulare, e-mail o altre informazioni personali, proteggendo così la privacy degli utenti.

La app è stata sviluppata in codice nativo AndroidOS e iOS al fine di garantire le prestazioni migliori ed è compatibile con tutti i principali smartphone e tablet in commercio.

Link ufficiali

Per maggiori informazioni, recensioni e download, visitare le pagine seguenti:

About Ryan

IT Project Manager, Web Interface Architect e Lead Developer di numerosi siti e servizi web ad alto traffico in Italia e in Europa. Dal 2010 si occupa anche della progettazione di App e giochi per dispositivi Android, iOS e Mobile Phone per conto di numerose società italiane. Microsoft MVP for Development Technologies dal 2018.

View all posts by Ryan