Publicize With Hashtags

Wordpress: Aggiungere hashtag ai social post inviati con Jetpack Publicize

Plugin per WordPress che aggiunge automaticamente gli hashtag al contenuto testuale utilizzato dal modulo Publicize di Jetpack per pubblicare le informazioni relative a ciascun articolo sui principali Social Network. Per informazioni sul modulo Publicize di Jetpack fare click qui.

Caratteristiche principali.

  • Gli hashtag verranno creati sulla base dei tag assegnati all’articolo, eliminando eventuali spazi.
  • La presenza del plugin consente di inserire hashtags manualmente, esattamente come prima e in qualsiasi posizione rispetto a quelli generati automaticamente.
  • E’ possibile riordinare a piacimento gli hashtag inseriti manualmente e automaticamente.
  • Il plugin controlla che lo stesso hashtag non sia inserito due volte dalla procedura automatica.
  • Il plugin controlla che la dimensione del Custom Message non superi un certo numero di caratteri (118 per impostazione predefinita). Tale numero può essere modificato manualmente oppure impostato a zero per disattivare il controllo.

IMPORTANTE: Il plugin Publicize With Hashtags è a tutti gli effetti una estensione del modulo Publicize del plugin Jetpack: questo significa che può funzionare soltanto se la piattaforma WordPress su cui viene installato è dotata di Jetpack con il modulo Publicize attivato. In caso contrario il plugin non sarà in grado di effettuare alcuna operazione, pur senza provocare problemi di funzionamento o compromettere le performance del blog.

Per maggiori informazioni, supporto e download:

 

About Ryan

IT Project Manager, Web Interface Architect e Lead Developer di numerosi siti e servizi web ad alto traffico in Italia e in Europa. Dal 2010 si occupa anche della progettazione di App e giochi per dispositivi Android, iOS e Mobile Phone per conto di numerose società italiane.

View all posts by Ryan