Ivacy VPN - Promozione Game Of Thrones - 20% di sconto fino al 30 Aprile 2019 20% di sconto su tutti i piani di abbonamento Ivacy VPN in occasione dell'arrivo dell'ottava stagione della fortunata serie TV ispirata alla saga fantasy di George R. R. Martin

Ivacy VPN - Promozione Game Of Thrones - 20% di sconto fino al 30 Aprile 2019

Davvero curiosa e originale la promozione di aprile di Ivacy: il provider VPN prende ispirazione dall'imminente lancio dell'ottava stagione della serie TV ispirata alla saga fantasy "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", nate dalla penna dello scrittore George R. R. Martin, per proporre una campagna promozionale in tema:

Ivacy VPN - Promozione Game Of Thrones - 20% di sconto fino al 30 Aprile 2019

La promozione garantisce un 20% di sconto su qualsiasi piano di sottoscrizione al servizio VPN di Ivacy: per accederci, è sufficiente fare click a questo indirizzo e/o inserire il codice promozionale GOT20 al checkout. La promozione scadrà il 30 Aprile 2019, quindi... affrettatevi!

Se non sai cos'è una VPN, hai dubbi sull'utilità di questo strumento o ti interessa saperne di più, ti consigliamo di leggere questo articolo di approfondimento sul tema.

Ivacy VPN

Ivacy è un servizio VPN con sede a Singapore, fondato nel 2007. Nel 2010, Ivacy è stata la prima azienda VPN a introdurre una funzionalità chiamata “Split Tunneling”, che consente agli utenti di avere il controllo completo su quali dati inviare attraverso il loro ISP e quali dati inviare attraverso il loro servizio VPN. Da allora hanno integrato numerose altre funzionalità che consentono ai loro utenti di navigare in totale privacy e sicurezza.

 

About Ryan

IT Project Manager, Web Interface Architect e Lead Developer di numerosi siti e servizi web ad alto traffico in Italia e in Europa. Dal 2010 si occupa anche della progettazione di App e giochi per dispositivi Android, iOS e Mobile Phone per conto di numerose società italiane. Microsoft MVP for Development Technologies dal 2018.

View all posts by Ryan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.