Ivacy VPN – Promozione Game Of Thrones – 20% di sconto fino al 30 Aprile 2019 20% di sconto su tutti i piani di abbonamento Ivacy VPN in occasione dell'arrivo dell'ottava stagione della fortunata serie TV ispirata alla saga fantasy di George R. R. Martin

Ivacy VPN - Promozione Game Of Thrones - 20% di sconto fino al 30 Aprile 2019

Davvero curiosa e originale la promozione di aprile di Ivacy: il provider VPN prende ispirazione dall’imminente lancio dell’ottava stagione della serie TV ispirata alla saga fantasy “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco“, nate dalla penna dello scrittore George R. R. Martin, per proporre una campagna promozionale in tema:

Ivacy VPN - Promozione Game Of Thrones - 20% di sconto fino al 30 Aprile 2019

La promozione garantisce un 20% di sconto su qualsiasi piano di sottoscrizione al servizio VPN di Ivacy: per accederci, è sufficiente fare click a questo indirizzo e/o inserire il codice promozionale GOT20 al checkout. La promozione scadrà il 30 Aprile 2019, quindi… affrettatevi!

Se non sai cos’è una VPN, hai dubbi sull’utilità di questo strumento o ti interessa saperne di più, ti consigliamo di leggere questo articolo di approfondimento sul tema.

Ivacy VPN

Ivacy è un servizio VPN con sede a Singapore, fondato nel 2007. Nel 2010, Ivacy è stata la prima azienda VPN a introdurre una funzionalità chiamata “Split Tunneling”, che consente agli utenti di avere il controllo completo su quali dati inviare attraverso il loro ISP e quali dati inviare attraverso il loro servizio VPN. Da allora hanno integrato numerose altre funzionalità che consentono ai loro utenti di navigare in totale privacy e sicurezza.

 

About Ryan

IT Project Manager, Web Interface Architect e Lead Developer di numerosi siti e servizi web ad alto traffico in Italia e in Europa. Dal 2010 si occupa anche della progettazione di App e giochi per dispositivi Android, iOS e Mobile Phone per conto di numerose società italiane. Microsoft MVP for Development Technologies dal 2018.

View all posts by Ryan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.