Skip to main content

Re:Zero Death or Kiss Opening Movie

A pochi giorni dall’uscita del trailer promozionale, il team di sviluppo 5pb ha rilasciato il filmato di apertura dell’attesissima visual novel Re:Zero -Starting Life in Another World- Death or Kiss, la cui uscita è prevista il 23 marzo 2017 su piattaforme PlayStation 4 e PS Vita.

Il video, come prevedibile, mostra una carrellata esaustiva dei personaggi femminili che incontreremo nel corso del gioco: Emilia, Rem, Ram, Beatrice, Felt, Anastasia, Crusch e Priscilla.

 

Non mancheranno con tutta probabilità anche le controparti maschili come Wilhelm van Astrea, Felix Argyle, Roswaal, Puck, Ricardo, Julius, Aldebaran e molti altri.

Il prezzo per la versione giapponese – l’unica annunciata fino ad ora – è stato fissato in 8,100 yen per l’edizione standard, 7,560 yen per l’edizione digitale download-only e 11,340 yen per la deluxe edition.

Per maggiori dettagli sul gioco – trama, finali e qualche screenshot in anteprima – suggeriamo di dare un’occhiata a questo articolo pubblicato su gematsu.com.

Buona visione/lettura!

RELATED POSTS

Ryan

IT Project Manager, Web Interface Architect e Lead Developer di numerosi siti e servizi web ad alto traffico in Italia e in Europa. Dal 2010 si occupa anche della progettazione di App e giochi per dispositivi Android, iOS e Mobile Phone per conto di numerose società italiane.

Close
Leggi articolo precedente:
Re:Zero Visual Novel: Death or Kiss Trailer!

Sono passati soltanto pochi mesi dal termine di Re:ZERO, la fortunatissima serie che ha conquistato i cuori di molti fan di...

Chiudi