Skip to main content

Il “Rugby preventivo” dei New Zealand All Blacks nel nuovo spot di AIG Japan – #TackleTheRisk!

Davvero spettacolare il video promozionale messo a punto dal colosso assicurativo AIG Japan per accompagnare il lancio della campagna “Active Care”: il riconoscimento internazionale non si è fatto attendere, con numeri che superano i 10 milioni di visitatori organici tra le principali piattaforme utilizzate per la diffusione (Facebook, YouTube e Twitter):

Lo spot, cuore della campagna virale #TackleTheRisk, è stato girato interamente a Tokyo e vede la straordinaria (in tutti i sensi) partecipazione degli All Blacks, la Nazionale di Rugby della Nuova Zelanda, della quale AIG è il principale sponsor.

Per maggiori informazioni sul video, consigliamo di dare un’occhiata questo articolo sul sito adobomagazine.com.

Buona visione!

Ryan

IT Project Manager, Web Interface Architect e Lead Developer di numerosi siti e servizi web ad alto traffico in Italia e in Europa. Dal 2010 si occupa anche della progettazione di App e giochi per dispositivi Android, iOS e Mobile Phone per conto di numerose società italiane.

Close
Leggi articolo precedente:
Input type number in HTML5 con supporto numeri decimali con virgola

Tra le moltissime funzioni utili introdotte dallo standard HTML5, una delle più utili è quella che consente di impostare una tipologia...

Chiudi