Skip to main content

Unboxing: merchandise ufficiale dall’anime Haikyuu!!

Ciao a tutti! Oggi faremo insieme l’unboxing di alcuni oggetti provenienti dal merchandise ufficiale dell’anime Haikyuu!! Essendo una grande fan dei pallavolisti della Karasuno (nonchè di molti dei loro avversari), ho sempre desiderato possedere dei gadget di questo anime da tenere sempre con me. Qualche settimana fa ho fatto un ordine da un rivenditore ufficiale ed ora che la scatola è arrivata sono pronta a scoprire assieme a voi il suo contenuto. Siete pronti? Andiamo a vedere!

 

Ecco cosa ho ordinato:

  • due diverse action figures della Banpresto che rappresentano una Hinata e l’altra Kageyama;
  • alcuni mini asciugamani per le mani in microfibra prodotti dalla casa giapponese Broccoli! dedicati ai miei personaggi preferiti di Haikyuu!!
  • un maxi porta-badge coloratissimo, dedicato a Bokuto.

Approfondisci

Cosa sono le Subscription box, le scatole piene di sorprese in arrivo da oltreoceano

Se siete tra quelli che si emozionano come bambini quando il corriere consegna un pacco ordinato online (fosse pure una confezione di pile di ricambio o le cialde per la macchina del caffè) perché scartare una scatola misteriosa vi dà un brivido di gioia e di curiosità, bè allora dovreste provare almeno una volta l’ebbrezza di una subscription box (anche detta crate o scatola a tema)!

Per chi ancora non sapesse di cosa parliamo, una subscription box è sostanzialmente un pacco contenente dei regali che si preacquista online. Se ne sceglie il tema generale ma il contenuto esatto resta una sorpresa fino al momento in cui lo si scarta! E’ di solito assicurato che si tratti di oggetti rari, ad edizione limitata o comunque introvabili nel nostro Paese. Approfondisci

Close