Skip to main content

Re:Zero Visual Novel: Death or Kiss Trailer!

Sono passati soltanto pochi mesi dal termine di Re:ZERO, la fortunatissima serie che ha conquistato i cuori di molti fan di animazione giapponese amanti del fantasy e non solo: nel caso in cui non ne abbiate mai sentito parlare dovreste probabilmente dargli un’occhiata, visto che stiamo parlando di una delle produzioni più popolari ed apprezzate nel mondo dell’animazione giapponese degli ultimi anni.

Re:Zero -Starting Life in Another World- (Ri:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu) nasce nel 2012 come light novel a puntate scritta da Tappei Nagatsuki e disegnata da Shinichirou Otsuka. La storia racconta le vicende di Subaru Natsuki, un giovane ragazzo che viene improvvisamente trasportato in un mondo fantasy alternativo dove è costretto ad affrontare una grande quantità di vicende drammatiche. I romanzi sono diventati rapidamente un successo in giappone, dando origine a ben tre adattamenti manga tra il 2014 e il 2016 (a cura di Media Factory e Square Enix): la definitiva consacrazione della saga è avvenuta nel 2016 con il rilascio della sorprendente serie anime da 25 episodi, magistralmente adattata dallo studio White Fox. Per maggiori informazioni, suggeriamo di consultare la pagina ufficiale di Re:Zero su Wikipedia.

Ad aggiungere l’ultimo tassello sul successo della saga non manca che una visual novel, che del resto è imminente: dopo i primi rumors sulla sua uscita nell’agosto 2016, gli sviluppatori di 5pb hanno rilasciato pochi giorni fa il primo video promozionale di quello che potrebbe essere l’ennesimo successo per il franchise:

Il nome della visual novel sarà con tutta probabilità Re:ZERO -Starting Life in Another World- Death or Kiss, e la sua uscita su piattaforma PlayStation 4 e PS Vita è prevista in giappone per il 23 marzo 2017. La trama della storia è talmente semplice da poter essere riassunta in una singola frase: Subaru cade vittima di una maledizione mortale e, per salvare la propria vita, dovrà ricevere un bacio di vero amore: sarete in grado di aiutarlo?

 

RELATED POSTS
 

Ryan

IT Project Manager, Web Interface Architect e Lead Developer di numerosi siti e servizi web ad alto traffico in Italia e in Europa. Dal 2010 si occupa anche della progettazione di App e giochi per dispositivi Android, iOS e Mobile Phone per conto di numerose società italiane.

Leggi articolo precedente:
Shingeki no Kyojin – Attack On Titan Season 2 Trailer Ufficiale HD con sottotitoli in inglese!

Un gran bel regalo di natale quello fatto da Production I.G il 24 Dicembre 2016 a tutti i fan della serie Shingeki...

Chiudi