Skip to main content

Publicize With Hashtags

Plugin per WordPress che aggiunge automaticamente gli hashtag al contenuto testuale utilizzato dal modulo Publicize di Jetpack per pubblicare le informazioni relative a ciascun articolo sui principali Social Network. Per informazioni sul modulo Publicize di Jetpack fare click qui.

Caratteristiche principali.

  • Gli hashtag verranno creati sulla base dei tag assegnati all’articolo, eliminando eventuali spazi.
  • La presenza del plugin consente di inserire hashtags manualmente, esattamente come prima e in qualsiasi posizione rispetto a quelli generati automaticamente.
  • E’ possibile riordinare a piacimento gli hashtag inseriti manualmente e automaticamente.
  • Il plugin controlla che lo stesso hashtag non sia inserito due volte dalla procedura automatica.
  • Il plugin controlla che la dimensione del Custom Message non superi un certo numero di caratteri (118 per impostazione predefinita). Tale numero può essere modificato manualmente oppure impostato a zero per disattivare il controllo.

IMPORTANTE: Il plugin Publicize With Hashtags è a tutti gli effetti una estensione del modulo Publicize del plugin Jetpack: questo significa che può funzionare soltanto se la piattaforma WordPress su cui viene installato è dotata di Jetpack con il modulo Publicize attivato. In caso contrario il plugin non sarà in grado di effettuare alcuna operazione, pur senza provocare problemi di funzionamento o compromettere le performance del blog.

Per maggiori informazioni, supporto e download:

 

Close